Scuola Media Durazzo

il sito della Media Durazzo di Genova Quinto

per le Prime: ripassate le tabelline!

Posted by Prof su 8 febbraio 2007

Purtroppo ho notato che alle elementari non è più di moda insegnare le tabelline.

Peccato perché, come avrete notato, sapere le tabelline è molto utile.

Cliccate sull’immagine di Pitagora e allenatevi, fatemi sapere che punteggio ottenete!

Pitagora

 

15 Risposte to “per le Prime: ripassate le tabelline!”

  1. Umberto Boero said

    PURTROPPO HA RAGIONE; SE NON SIHA UN DOCENTE BRAVO NON SI FA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. giuli 1d said

    prof sul gioco delle tabelline ho fatto 922 – 1000

  3. Prof said

    Bravo giuli ! (oppure brava giuli?)

    Scusa, ma non ti riconosco se non mi dici il nome completo: giuli = giulia? giulio?

    Ciao!

  4. ruggero said

    Ho eseguito le tabelline e ho raggiunto il punteggio di: 978/1000

    Ruggero Di Luca (Prima C)

  5. Iacopo said

    prof il mio punteggio è 985/1000

  6. Iacopo said

    Ho rifatto il gico e sono migliorato. Il mio punteggio è 997/1000

  7. davide said

    il mio punteggio è 889/1000

  8. iacopo e davide said

    abbiamo fatto il gioco e abbiamo fatto 1000/1000

  9. bradipo ( anonimo) said

    è stato abbradipante

  10. Cincionciao said

    ho provato il gioco e ho fatto 10/1000

  11. bradipo ( anonimo) said

    il mio punteggio è 9/1000

  12. cincionciao said

    il mo punteggio è 20/1000

  13. cincionciao said

    sono DAvide

  14. cincionciao said

    Bella

  15. francesca Perrone said

    salve proff ho provato a fare le tabelline anche se sono per le prime ma mi divertono e ho fatto 989 va bene???????

Rispondi

 
