Scuola Media Durazzo

il sito della Media Durazzo di Genova Quinto

autovalutazione

Posted by PiBi su 14 dicembre 2008

Chi le desidera può trovare le fotocopie relative alla “valutazione della qualità dell’istruzione” presso la scuola media C.Durazzo.A presto

3 Risposte to “autovalutazione”

  1. carlo corio said

    Io sarei interessato, ma non sono riuscito a trovarle. Potete inviarmele sulla mia casella di posta elettronica?

    Grazie

  2. Lucia Beggio said

    Sarei interessata al materiale del Prof.Rusconi “Valutazione della qulaità della scuola”, ma anch’io non riesco a trovarlo nel vostro sito. Vi chiederei per cortesia di inviarmelo.
    Grazie
    Distinti saluti.

  3. Piera Bizzotto said

    Ho il materiale cartaceo e ne ho lasciato copia presso la scuola media C.Durazzo di Genova Quinto
    Cordiali saluti

Rispondi

 
